lunedì 24 aprile 2017

BRUGHERIO: PRIMA TAPPA


Domenica 23 aprile, Brugherio (MB).

Parte la prima delle cinque gare del trofeo TIMEATTACK. Un buon numero di atleti si sono iscritti ai 200 metri, dagli allievi fino ai senior e anche qualche master. Una vera manifestazione per gli amanti delle distanze brevi, che hanno potuto iniziare la nuova stagione al massimo sulla pista appena rifatta del centro sportivo di Brugherio. Nonostante il vento, la calda temperatura e la piacevole atmosfera sono riuscite a rendere la giornata gradevole sia per il pubblico che per gli atleti, rimasti molto soddisfatti dell’organizzazione. 
Per quanto riguarda le classifiche spicca il nome di Pietro Pivotto (Brixia 2014) che saltata la stagione indoor a causa di un infortunio, ha tagliato per primo il traguardo con un tempo di 21.24, superando Francesco Rossi (Geas), che ha concluso col tempo di 22.46.






Tra le donne Denise Rega  (Team A Lombardia) vince e convince. Dopo un intero anno di stop a causa di un infortunio e dopo ben due anni senza gareggiare sui 200 metri, con una corsa molto morbida ferma il crono sul di tempo di 25.06, seguita da Arianna Lazzati (OSA Saronno), 25.38.





Il prossimo appuntamento sarà a Besana Brianza (MB) giovedì 25 maggio, per un 100 metri da paura!!!!!!!!


Nessun commento:

Posta un commento